Mercatopoli San Giorgio a Cremano: il tuo negozio dell'usato si presenta
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli San Giorgio a Cremano si presenta!

Martedì 02 Febbraio 2016

Mercatopoli San Giorgio a Cremano: conosci il negozio dell'usato in provincia di Napoli? Non un punto vendita qualsiasi e molto più di un semplice mercatino... un vero e proprio emporio dedicato ad un settore che fa sempre più parte della nostra quotidianità.

Ampio, luminoso, ordinato e confortevole. Mercatopoli San Giorgio a Cremano è il negozio perfetto che espone gli oggetti che non ti servono e li vende per te. Proprio così, tutto ciò che non usi e che è ancora in ottimo stato può essere venduto grazie al nostro sistema di conto vendita. Perché tenere qualcosa di inutilizzato se poi occupa soltanto spazio prezioso?

Che si tratti di abbigliamento, calzature, mobili o articoli per la casa, il nostro staff è sempre a tua disposizione per aiutarti a vendere il tuo usato, a dargli il giusto valore e assicurarsi che arrivi nelle mani di un nuovo proprietario. Il nostro obiettivo infatti è dare nuova vita a tutti gli oggetti che arrivano in negozio, non solo per darti una mano a liberare spazio e offrire il meglio agli acquirenti, ma anche per evitare sprechi e contribuire ad abbassare l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.

Vendere usato con Mercatopoli San Giorgio a Cremano significa affidarsi a professionisti del settore, che si occuperanno di tutte le fasi della vendita: selezionare la merce, etichettarla, metterla in esposizione. Tu non dovrai fare altro che portare il tuo usato in negozio, assicurandoti che sia pulito e senza alcun difetto. Nessuno sforzo, nessuna fatica e in poco tempo la tua casa non sarà più piena di oggetti inutilizzati.

Il nostro sistema è veloce e innovativo, ma soprattutto trasparente e sicuro! Grazie a My Mercatopoli, ad esempio, hai sotto controllo la situazione in qualsiasi momento: si tratta della tua area riservata online alla quale accedere da pc o smartphone che ti consente di verificare se hai venduto qualcosa e quando venire in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro pari al 50% del prezzo stabilito.

Scegliere il mondo dell'usato di Mercatopoli San Giorgio a Cremano è tutto questo e molto altro ancora. Da noi puoi vendere quello che non ti serve e comprare ciò di cui hai bisogno a prezzi convenienti. Il tuo usato ha un valore ed è arrivato il momento di scoprirlo insieme a noi!