Abbigliamento primavera: come vendere i capi usati con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primavera: come vendere i capi usati

Mercoledì 02 Marzo 2016

Ritiro abbigliamento usato primavera

Il sole di marzo ti ricorda che sta per arrivare il cambio dell'armadio? Non temere, ti aiuta Mercatopoli San Giorgio a Cremano a riordinare il tuo guardaroba per la primavera. Abbiamo iniziato a ritirare l'abbigliamento leggero, quindi puoi portarci tutti quei capi che non usi più per la mezza stagione alle porte. In questo modo potrai liberare spazio in un attimo e tenere ciò che indossi in ordine senza dover rovistare tra mille indumenti per cercare quello giusto.

Ogni anno è normale cambiare gusti o taglia, quindi non conservare magliette o pantaloni primaverili che non ti piacciono soltanto perché non si sa mai. Piuttosto dagli subito nuova vita con Mercatopoli San Giorgio e scopri il piacere di un armadio con tanto spazio in più!

Come vendere il tuo abbigliamento primaverile?

Non ti preoccupare, insieme al tuo negozio dell'usato di fiducia vendere il tuo abbigliamento è un gioco da ragazzi. Ti offriamo infatti un sistema di conto vendita semplice e sicuro che ti permette di avere il pieno controllo della situazione. Il tuo unico compito è assicurarti che i capi siano in perfetto stato: lavati, stirati e senza alcun difetto. Ancora meglio se c'è l'etichetta della marca e della taglia!

Il nostro staff si occupa di tutte le operazioni necessarie, esponendo con cura la tua merce per 60 giorni in un meraviglioso reparto ampio, ordinato e luminoso. E tu puoi verificare comodamente da pc o smartphone l'andamento delle vendite in qualsiasi momento, grazie a My Mercatopoli. È la tua area riservata che ti offre un sacco di servizi esclusivi.

Hai anche la possibilità di cambiare idea, e di riprendere i capi che ci hai portato qualora non fossero stati venduti. Il tutto senza spese aggiuntive. E passati i 60 giorni di esposizione puoi decidere pure se lasciarci la merce, perché ciò che non viene venduto noi lo doniamo in beneficenza.

Non dimenticare poi che dalla vendita del tuo abbigliamento usato ti spetta il 50% del valore assegnato, in un comodo rimborso in contanti!

Hai abbigliamento usato per la primavera che non indossi? Portalo in via San Martino 9 a San Giorgio a Cremano... Mercatopoli ti aspetta a braccia aperte.