Articoli da esterno: se non li usi, li vendiamo per te - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Articoli da esterno: se non li usi, li vendiamo per te

Sabato 02 Aprile 2016

articoli da esterno usati

La primavera è la stagione in cui la natura torna a vivere: questo è il periodo ideale per sistemare il giardino e liberarlo da ciò che non usi più, come mobili o attrezzi per la cura del verde. Vendere gli articoli da esterno adesso è un vantaggio soprattutto se ti affidi alla professionalità di Mercatopoli San Giorgio a Cremano, il tuo negozio dell'usato di fiducia.

Quali articoli da esterno vendere

Hai traslocato in una casa senza giardino e non sai cosa farne degli articoli da esterno che avevi prima? Oppure vorresti rinnovare il salottino del terrazzo? Non ti preoccupare, ci pensiamo noi a soddisfare ogni tua esigenza.

Ecco cosa portare in conto vendita a Mercatopoli San Giorgio a Cremano: mobili da esterno come tavoli, sedie, sdraio, gazebo, dondoli, ombrelloni e poltrone; oppure attrezzature per la manutenzione del giardino come tosaerba, falciatrici, aspiratori, irrigatori, decespugliatori, attrezzi a mano o elettrici.

Prima di portare questi articoli nel nostro negozio assicurati che siano ancora in ottimo stato: devono essere puliti, attuali e senza difetti. La qualità infatti è un elemento essenziale, perché rende il tuo usato più appetibile per gli acquirenti, che a loro volta avranno la sicurezza di comprare oggetti usati ma perfetti in ogni dettaglio. Perciò controlla che le parti lavabili come i tessuti dei cuscini siano puliti con attenzione e che ogni componente sia lavato in profondità. Per le parti elettriche degli attrezzi, invece, verificane il funzionamento, e se sono ancora in garanzia portaci lo scontrino ed il libretto delle istruzioni.

Come vendere i tuoi articoli da esterno

articoli da esterno usati

Una volta selezionata la merce portala a Mercatopoli San Giorgio a Cremano: il nostro staff si prenderà cura di ogni cosa, esponendo gli articoli da esterno e i mobili da giardino in un reparto ampio e luminoso, fatto apposta per valorizzare il tuo usato.

Avrai la possibilità poi di sapere esattamente quando vendi qualcosa ed il guadagno accumulato grazie a My Mercatopoli: è il sito al quale accedere grazie alla card nazionale che ti consegneremo, la tua area riservata che ti permette di conoscere in tempo reale la situazione del tuo usato in giacenza. Tutto questo perché sicurezza e trasparenza sono due priorità del nostro intero sistema.

Hai bisogno di altre informazioni? Chiamaci subito al numero 081 5727781 e saremo felici di aiutarti. Ti aspettiamo!