Vendere mobili usati con un sistema innovativo - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnovi i tuoi ambienti? Portaci i mobili usati!

Domenica 02 Luglio 2017

mobili usati 

Cucina, salotto, armadi, letti: nelle nostre case i mobili sono fondamentali e danno un'anima all'ambiente. Ogni tanto però capita di voler rinnovare le stanze, perché negli anni i gusti cambiano e il desiderio di rivoluzionare il loro look è inevitabile, soprattutto tra primavera ed estate. Allora cosa farne dei mobili usati? Semplice, li puoi vendere con Mercatopoli San Giorgio a Cremano! Proprio così, il tuo negozio dell'usato di fiducia è qui per aiutarti a vendere l'arredamento che non usi, grazie ad un sistema sicuro e trasparente.

Mobili usati: perché venderli con noi 

Vendere usato, soprattutto quando si tratta di mobili, vuol dire evitare enormi sprechi e dare nuova vita a qualcosa che potrebbe essere utile ad altre persone. È importante perciò utilizzare i mezzi giusti, e Mercatopoli San Giorgio a Cremano ha davvero ciò che fa per te. Il nostro obiettivo è rimettere in circolo oggetti ancora belli e funzionanti: per noi il riuso è uno stile di vita sano ed ecologico, senza rinunce né compromessi. Inoltre, ogni stile d'arredo è apprezzato a Mercatopoli: dall'antico allo shabby, dal vintage al moderno.

Un sistema di conto vendita chiaro ed efficace che ti permette di vendere i tuoi mobili usati senza alcuno sforzo, grazie alla professionalità di uno staff in grado di prendersi cura della tua merce e di valorizzarla. Tu non dovrai fare altro che assicurarti dello stato dei tuoi pezzi d'arredo: se sono in ottime condizioni e senza difetti allora hanno i requisiti giusti per essere venduti con Mercatopoli San Giorgio a Cremano.

Con My Mercatopoli tieni sotto controllo le tue vendite

divani vintage

Grazie alla tua area personale My Mercatopoli puoi controllare in qualsiasi momento lo stato di giacenza dei tuoi mobili usati e sapere quando venire in negozio per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo stabilito. Il tutto comodamente dal tuo computer o smartphone, per darti la comodità di cui hai bisogno. Si tratta di un servizio innovativo, unico nel suo genere e che non troverai da altre parti.

Vendere mobili usati dev'essere un'operazione semplice e conveniente, una soluzione che Mercatopoli San Giorgio a Cremano ti propone ogni giorno. Inoltre se hai difficoltà con il trasporto ci pensiamo noi: chiamaci così potremo prendere un appuntamento ed aiutarti per trasportare i mobili più grandi. Il nostro desiderio è quello di offrirti sempre il miglior servizio possibile.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Chiamaci al numero 081 5727781 oppure scrivici all'indirizzo email sangiorgioacremano@mercatopoli.it