Inizia il ritiro dell'abbigliamento invernale usato - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inizia il ritiro dell'abbigliamento invernale usato

Mercoledì 02 Novembre 2016

abbigliamento invernale usato

Cambio degli armadi: fatto. Pulizie autunnali: fatte. E cosa faccio con i capi invernali che non metto più? Un’idea te la dà Mercatopoli San Giorgio a Cremano, il negozio dell’usato della provincia di Napoli: scegli i più belli, quelli ancora in perfetto stato, quelli alla moda, e vendili.

Capispalla second hand: come vendere il tuo usato con noi

Ricordi come funziona il nostro sistema di conto vendita? Bene. È arrivato il momento di pensare ai capispalla invernali usati: cappotti, giacconi, giacche a vento, piumini, mantelle e poncho. Anche tu ne hai più di quanti riesci a metterne in una stagione? Molti di questi sono firmati e di alta qualità? Non lasciarli intristire nel tuo guardaroba inutilizzati, ma costruisci insieme a Mercatopoli una collezione moda tutta particolare.

A volte ci chiedono perché, come negozio dell’usato, vogliamo capi come nuovi, firmati e di prima scelta. Ma, diciamo noi, perché Mercatopoli San Giorgio a Cremano vuole essere la più valida e intelligente alternativa al nuovo. Vogliamo offrire capi usati di qualità. Per questo quello che ti devi chiedere quando selezioni un cappotto usato da portare a Mercatopoli è: "Se io trovassi questo capo nel reparto abbigliamento…lo comprerei?" Se la risposta è sì quello è il capo giusto per Mercatopoli.

capispalla usati

Abbigliamento firmato di seconda mano: il trend per gli appassionati

Molti appassionati di moda, blogger, fashion addict, costumisti, stilisti e sarti si rivolgono al mondo dell’usato quando cercano un vestito particolare e unico, soprattutto se sono alla ricerca di un abito firmato. Certo è anche una questione di risparmio, ma non solo.

Pensa ai costumisti. Gli addetti ai costumi di una produzione teatrale o cinematografica possono trovare in un negozio dell’usato ben fornito e di qualità l’abbigliamento che cercano, sia esso attuale o vintage, e trovare capi a cui possono mettere mano per modificarli ad hoc per le esigenze di produzione.

Diversamente gli appassionati di moda sanno di potersi accaparrare abiti firmati per occasioni speciali a prezzi convenienti e fare shopping sfrenato alla ricerca di capi che non siano sempre i soliti, ma che permettano di fare abbinamenti impensati, originali e unici nel proprio stile.

Cosa ne dici? Vuoi portare a Mercatopoli San Giorgio a Cremano l’abbigliamento invernale usato che a te non serve più?