È tempo di portarci i tuoi libri usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

È tempo di portarci i tuoi libri usati

Venerdì 02 Dicembre 2016

Questo è il momento giusto per fare decluttering nella tua libreria e liberarti di quei libri usati che non hai mai letto, che non ti interessano, che hai letto una vita fa, che ora hai su Kindle. A Mercatopoli San Giorgio a Cremano aspettiamo questi volumi con ansia, ora che il Natale è alle porte.

Trasforma i tuoi libri usati in un regalo di Natale degno di un bibliofilo

Romanzi, trattati, libri divulgativi o specialistici, libri rari e antichi, monografie in questo periodo dell’anno, come puoi ben immaginare, la fanno da padrone. Ma non sempre le librerie offrono ciò che si cerca. Certo ci sono i best seller, monografie interessanti ma tu hai nella tua libreria testi che non si trovano tutti i giorni, libri che non hanno più avuto ristampe.

Mi viene in mente ‘Radici’ di Alex Haley, che fino a poco tempo fa era irreperibile, e che ora tornato di moda grazie alla serie tv, oppure ‘La lunga marcia’ di Stephen King. Di alcuni libri, certo, sono state fatte di recente delle ristampe, ma parliamo di classici del loro genere e a volte una prima edizione fa davvero gola. Immagina l’emozione dell’appassionato che trova sotto l’albero una pila alta così dei suoi libri preferiti, prime edizioni, edizioni in lingua originale, di quelle che non trovi più nemmeno online. Questo è ciò che accade a Mercatopoli.

Libri rari e antichi: te li valutiamo e contattiamo gli appassionati

libri antichi e rari

Come avrai capito uno dei settori più interessanti nel negozio dell’usato della provincia di Napoli sono i libri antichi e rari. Non solo risalenti quindi al secolo scorso o a quello precedente, ma anche prime edizioni, copie autografate, manoscritti,…

Tu hai qualcosa che possa risvegliare la curiosità di un collezionista? Non sai che fartene? Portalo a Mercatopoli San Giorgio a Cremano. Lo valuteremo e lo metteremo a disposizione dei collezionisti che ogni giorno arrivano da noi alla ricerca di un altro pezzo per la loro collezione.

Prepara la libreria per il Natale, trasforma i libri che tu non leggi in altrettante idee regalo con Mercatopoli