Rinnova il tuo stile e vendi gli accessori moda che non usi più
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova il tuo stile e vendi gli accessori moda usati

Lunedì 02 Gennaio 2017

accessori moda usati

Gli accessori moda sono qualcosa di molto delicato. Perché vanno abbinati con attenzione, perché seguono il tuo umore del momento, perché oltre all’umore seguono anche la moda e gli stili, perché indossare un accessorio sbagliato ti scombina tutto l’outfit, davvero.

Ecco che allora ci sono momenti in cui ti rendi conto di essere sommersa da accessori che non usi mai, che non indossi da un po’, che ormai non rispecchiano più il tuo stile. Confermi?

Vendere accessori moda usati con Mercatopoli

Gli accessori moda sono i più diversi e completano il tuo outfit ognuno con un tocco particolare. Prendiamo ad esempio gli occhiali da sole. Non solo vanno abbinati alla situazione, ma possono essere il nostro punto forte e permetterci di godere di una fantastica giornata di sole in ogni occasione.

A Mercatopoli San Giorgio a Cremano gli occhiali da sole usati sono molto ricercati, soprattutto se hanno un design retrò o sono firmati, per un look sempre attuale, divertente o elegante. Gli occhiali da sole, come una borsa o un bijoux prezioso, smuovono qualcosa nei nostri clienti. E che dire di cinture, portafogli, cappelli, foulard, pashmine e sciarpe? Articoli essenziali, spesso irrinunciabili, ma che desideriamo abbiano uno stile che ci rappresenti.

occhiali da sole usati

Hai ricevuto l’ennesima cravatta a Natale? Vendila a Mercatopoli

Ognuno di noi riceve nel corso dell’anno almeno un regalo…non azzeccato. Questa volta ti è toccata un’altra cravatta e tu non ne usi mai, neppure in ufficio? Eppure è di seta, ha un disegno interessante, è completa di fermacravatta… un vero peccato lasciarla nel cassetto.

Allora approfitta anche tu del sistema di conto vendita Mercatopoli e unisciti all’esercito di chi a Natale ha dovuto fare i conti con regali doppi o non graditi. Con gli accessori moda non sbagli mai.

Li porti in negozio, li esponi al prezzo stabilito e controlli da casa il percorso dei tuoi articoli dall’esposizione alla vendita nell’area riservata MyMercatopoli. Poi non devi fare altro che tornare a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato.

Fai decluttering nei tuoi accessori moda usati più belli e rinnova il tuo stile. Vendi con Mercatopoli San Giorgio a Cremano quelli che non usi più.