Sono gli ultimi giorni di ritiro degli articoli di Carnevale usati
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Sono gli ultimi giorni di ritiro degli articoli di Carnevale

Giovedì 02 Febbraio 2017

costumi di Carnevale usati

E chi lo ha detto che il Carnevale è solo per i bimbi? Anche a Mercatopoli San Giorgio a Cremano stiamo ritirando gli articoli di Carnevale usati, oggettistica, costumi, maschere e accessori. Sei ancora in tempo per vendere gli articoli per il Carnevale che a te non servono più, ma che sono ancora perfetti.

Vendi il costume di Carnevale usato che non ti serve

Se i bimbi indossano le loro mascherine 3 o 4 volte l’anno, per noi grandi le occasioni sono ancora meno. Per questo i costumi per grandi e piccini usati sono sempre piuttosto apprezzati nel negozio del’usato della provincia di Napoli. 

Attento però, il tempo stringe! Non manca molto alle sfilate, alle carnevalate, alle feste. Questo è sicuramente l’ultima occasione per fare spazio tra le tue cose e liberarti dei costumi che a casa tua non mette mai nessuno. Noi continueremo a ritirali ancora per un paio di settimane, poi ricorda di controllare nel tuo myMercatopoli se il tuo articolo è stato venduto.

Se così non fosse torna a ritirarlo entro fine febbraio. Ce lo potrai riportare per Halloween o il prossimo anno. Noi siamo sempre qui, pronti a mettere in esposizione i tuoi articoli al momento giusto, per darti maggiori probabilità di vendita.

Carnevale

Perché vendere con Mercatopoli? 5 ottime ragioni

Cosa ti sembra? Vuoi saperne di più? Passa a trovarci.