Abbigliamento primaverile: cosa non indossi più?
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento primaverile: cosa non indossi più?

Sabato 02 Febbraio 2019

abbigliamento primavera

Mercatopoli San Giorgio a Cremano comincia a ritirare l'abbigliamento primaverile usato. Che cosa significa questo? Che è il momento giusto per liberare spazio nel guardaroba e portare in vendita gli abiti di mezza stagione che quest'anno non indosserai.

Sappiamo che ora, forse, non hai l'abbigliamento primaverile sotto mano ma, se dedichi un po' di tempo al decluttering, sarai avvantaggiato/a a marzo: avrai già eliminato ciò che non fa più per te e guadagnato spazio per i nuovi acquisti!

Cosa puoi fare

Inizia aprendo le scatole che hai risposto in soffitta e che contengono gli abiti primaverili. Seleziona quelli che vuoi tenere e separa quelli che non indosserai più. Ce ne saranno ovviamente alcuni in condizioni non buone. Altri invece sono ancora perfetti, ma non sono più nel tuo stile o della tua taglia. Perfetto. Lavali e stirali, poi fai un salto a Mercatopoli San Giorgio a Cremano, il negozio dell’usato della provincia di Napoli.

In questo momento stiamo cercando abbigliamento primaverile:

 A quali capi vuoi dare una seconda chance di essere utilizzati?

Un sistema semplice al tuo servizio

  1. Chiamaci allo 081 5727781 o manda una mail a sangiorgioacremano@mercatopoli.it per fissare un appuntamento in negozio. 
  2. I tuoi capi verranno selezionati, valutati ed esposti per un tempo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato (inferiore  o superiore ai 50 euro). L'esposizione è gratuita ed avviene sia in negozio, sia sulla vetrina online del nostro sito. In questo modo sono moltissimi gli interessati che puoi raggiungere.
  3. Ti verrà attivata la card nazionale Mercatopoli con cui avrai diversi vantaggi. Il più importante? Potrai accedere all’area riservata MyMercatopoli per controllare il percorso dei tuoi articoli in vendita, verificare se sono stati venduti e quant’è il tuo guadagno.
  4. Cambi idea? Puoi tornare a ritirare i tuoi articoli quando vuoi prima della data di scadenza dell’esposizione.
  5. Ricorda di controllare la data di scadenza. La merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla o permetterci di donarla.
  6. Torna a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, trascorsi i 15 giorni dalla vendita.

È facile, è sicuro e tu puoi dedicarti alle tue attività mentre noi pensiamo alla tua vendita. Passa in negozio con il tuo abbigliamento usato per la primavera!