Oggettistica per la casa: vendila con noi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica per la casa: vendila con noi

Venerdì 02 Giugno 2017

oggetti usati 

Gli oggetti che arredano e decorano la casa fanno parte della vita quotidiana. Ma quanti veramente ne abbiamo esposti e quanti sono chiusi nella credenza in attesa che arrivi il loro momento? Ci sono tante cose che tendiamo ad accumulare nel corso del tempo, come un regalo doppio, uno non gradito, un accessorio messo da parte dopo un paio di utilizzi. Si tratta di articoli resistenti che possono durare a lungo ed essere interessanti ed utili per altre persone. Ecco perché Mercatopoli San Giorgio a Cremano ti invita a vendere questi oggetti e liberare spazio in casa con un sistema di conto vendita rapido, sicuro ed efficace.

Quali oggetti usati vendere con Mercatopoli

Sono davvero tanti gli articoli che ritiriamo e vendiamo per te, ma è molto importante che siano in ottimo stato: selezioniamo con cura la merce da esporre per garantire il successo di chi vende ed offrire agli acquirenti oggetti di prima scelta. La qualità è un tratto distintivo di Mercatopoli San Giorgio a Cremano, che considera il riuso un vero e proprio stile di vita senza rinunce o compromessi, per rimettere in circolo oggetti belli e duraturi, ed aiutare l'ambiente evitando inutili sprechi. Dì pure addio ai mercatini di una volta... noi siamo l'evoluzione in grande che stavi aspettando.

Ecco cosa puoi vendere insieme a noi: soprammobili di vari materiali anche di pregio (ceramica, porcellana, cristallo, vetro, legno), lampade, vasi, orologi da parete, portafoto, quadri, decorazioni e accessori vari, quindi tutto ciò che riguarda l' oggettistica per la casa

Conosci il nostro sistema di conto vendita? 

oggettistica usata 

Lo staff di Mercatopoli San Giorgio a Cremano si occupa personalmente di tutte le operazioni di vendita: dal controllo iniziale all'esposizione, il tutto per valorizzare al massimo la merce che porterai in negozio. Il tuo unico compito è assicurarti che i prodotti non abbiano difetti.

E i nostri servizi non finiscono qua: per te c'è My Mercatopoli, l'area riservata alla quale accedere comodamente dal tuo computer per verificare in qualsiasi momento se hai venduto qualcosa e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in denaro, pari al 50% del prezzo stabilito. Come vedi, il nostro sistema di conto vendita ha tanti vantaggi e ti permette di liberare la tua casa vendendo senza alcuno sforzo gli oggetti belli che non usi più.

Mercatopoli San Giorgio a Cremano è sempre a tua disposizione per accogliere il tuo usato in un negozio ampio, luminoso, accogliente ed organizzato, con uno staff professionale pronto a rispondere alle tue necessità.