Come funziona il nostro sistema di conto vendita - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come funziona il nostro sistema di conto vendita

Martedì 02 Agosto 2016

Come funziona il conto vendita

Liberare casa dagli oggetti inutilizzati non è così semplice: le cose si accumulano nel corso degli anni, e venderle senza affidarsi ad un intermediario serio spesso è rischioso e contro producente. Che ne dici di dare una svolta a questa situazione e metterti nelle mai di professionisti del riuso che ti aiutano a valorizzare ciò che non usi più? Per te c'è Mercatopoli San Giorgio a Cremano, il tuo negozio dell'usato di fiducia che ogni giorno rimette in circolo oggetti ancora belli e funzionanti per dargli una seconda vita. Vendere il tuo usato non è mai stato così facile!

Chi siamo e cosa facciamo

Ampio, luminoso, ordinato e confortevole. Mercatopoli San Giorgio a Cremano è il negozio perfetto per dire addio alla confusione e abbracciare il mondo del riuso. È l'ambiente ideale per esporre gratuitamente il tuo usato e vendere ciò che non ti serve più con sicurezza, semplicità e trasparenza. Hai capito bene, gli oggetti che non usi e che sono ancora in ottimo stato possono avere una nuova vita insieme a noi, così puoi liberare subito spazio in casa e non pensarci più.

Che si tratti di abbigliamento, calzature, mobili o articoli per la casa, il nostro staff è sempre a tua disposizione per aiutarti a vendere, ma anche a dare il giusto valore al tuo usato, assicurandosi che arrivi nelle mani di un nuovo proprietario. Tutto questo anche per evitare inutili sprechi e contribuire ad abbassare l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.

Vendere usato con Mercatopoli San Giorgio a Cremano significa affidarsi a professionisti del settore che si occupano di tutte le fasi della vendita: selezionare la merce, etichettarla, metterla in esposizione. Tu non dovrai fare altro che portare il tuo usato in negozio, assicurandoti che sia pulito e senza alcun difetto. Nessuno sforzo, nessuna fatica e in poco tempo la tua casa non sarà più piena di oggetti inutilizzati.

Come vendiamo il tuo usato in modo semplice e veloce

Mercatopoli San Giorgio a Cremano si basa su un sistema di conto vendita chiaro e trasparente, dove tutto è scritto nero su bianco per darti la massima sicurezza. Poche e semplici regole per garantire il successo delle tue vendite.

Come funziona? Fai una selezione dell'usato che vorresti vendere, controllando che sia in perfetto stato (pulito, stirato, senza difetti, della stagione giusta), e portalo nel nostro negozio. Al tuo arrivo ti verrà consegnato il mandato di vendita, nel quale potrai leggere tutti i dettagli del nostro sistema, e la card nazionale gratuita che ti permetterà di accedere a My Mercatopoli, il portale online a portata di click per sapere in qualsiasi momento lo stato di giacenza della tua merce.

In pratica è la tua area riservata che ti consente di sapere cosa hai venduto venduto qualcosa e quanto guadagno hai accumulato. Grazie al nostro sistema infatti il 50% del prezzo stabilito sul tuo usato ti verrà consegnato in un comodo rimborso in contanti, 15 giorni dopo la vendita.

Scegliere il mondo dell'usato di Mercatopoli San Giorgio a Cremano vuol dire entrare a far parte di un mondo innovativo che ti semplifica la vita e riporta ordine nella tua casa con facilità. Da noi puoi vendere quello che non ti serve e comprare ciò di cui hai bisogno a prezzi convenienti. Il tuo usato ha un valore ed è arrivato il momento di scoprirlo insieme a noi.