Abbigliamento autunnale: è il momento di venderlo- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento autunnale: è il momento di venderlo

Mercoledì 02 Ottobre 2019

vendere abiti usati mercatopoli 

Ottobre è arrivato e insieme ad esso, chiaramente, anche l'autunno. A Mercatopoli San Giorgio a Cremano, quindi, cerchiamo tanti capi usati e alla moda da proporre per la stagione in corso.  Approfittane per liberare il guardaroba e portare in vendita ciò che non ti piace più, che è della taglia sbagliata o semplicemente che non indossi.

Valorizza i tuoi capi usati

Anche tu ti stai occupando del cambio dell'armadio? Bene, grazie al nostro conto vendita hai la possibilità di passare ad altri i capi che non fanno più per te. In questo modo eviti gli sprechi e allunghi la vita dell'abbigliamento ancora in perfetto stato. 

Proponi il tuo abbigliamento usato nel nostro negozio e in un attimo guadagnerai spazio utile tra i cassetti senza sprechi! Ecco che cosa potresti proporci:

Come vendere il tuo usato con noi 

1. Fai una selezione di ciò che non indossi e porta l'abbigliamento che hai scelto in negozio: i capi devono essere in ottimo stato, puliti e stirati; insomma pronti per la vendita! Migliore è la qualità, maggiore sarà il valore attribuito. Noi di Mercatopoli San Giorgio a Cremano desideriamo dare a te un grande successo e agli acquirenti prodotti di prima scelta, come nuovi.

2. Lo staff di Mercatopoli si prenderà cura del tuo abbigliamento usato esponendolo in un reparto ampio, luminoso e ordinato per valorizzarlo al meglio. L'esposizione è gratuita e dura almeno 60 giorni per i pezzi valutati meno di 50 euro, almeno 90 giorni per i capi valutati più di 50 euro.

3. Controlla l'andamento delle tue vendite grazie a My Mercatopoli: la tua area riservata comodamente accessibile da pc o smartphone per sapere in tempo reale cosa hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti spetta un rimborso in contanti pari al 50% del prezzo stabilito per ciascun articolo. 

4. Cambi idea? Se un capo che ci hai portato non è stato venduto e vorresti riportarlo a casa, puoi venire a ritirarlo in qualsiasi momento prima che qualcuno lo acquisti.

Mercatopoli San Giorgio a Cremano ti aspetta in via San Martino, 9.