Arredo giardino: vendi ora ciò che non ti serve- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arredo giardino: vendi ora ciò che non ti serve

Lunedì 02 Aprile 2018

poltrone giardino usate

La primavera è arrivata e tutti gli alberi sono già infiore. Anche il tuo giardino rinasce ed è il momento di sistemarlo. E come te molti altri, che hanno preparato ilgiardino qualche settimana fa, ora vogliono rinnovarlo e dargli quell’aspetto accogliente e piacevole che aspettano da tutto l’inverno. E se tu vendessi gli articoli da giardino che non ti servono più?

Dai una seconda vita ai tuoi mobili da esterno

Quali sono gli articoli da giardino che non non ti servono, ma che sono ancora come nuovi?  Chi ha la fortuna di avere un angolo verde sa quanto sia prezioso nella bella stagione e vuole che sia accogliente e confortevole. Ma, oltre al comfort, conta anche l'estetica. Ecco perché, forse, quest'anno hai deciso di cambiare lo stile dei tuoi mobili da esterno.  

Con Mercatopoli hai l'opportunità di rimettere in circolo il tuo usato ancora perfetto. Approfittane ora! Ti basterà preparare il tuo arredo da giardino pulito e in ordine, assicurandoti che non abbia difetti e sia ancora funzionale. Una volta che ce lo avrai affidato, penseremo noi ad ogni fase della vendita e tu non avrai pensieri. Comodo, no?

I vantaggi di vendere con Mecatopoli

arredo giardino

  1. Hai a tua disposizione un negozio comodo, ampio ed accogliente, con tanti reparti ben organizzati e uno staff preparato che sa come prendersi cura della tua merce.
  2. L'esposizione è gratuita e dura 90 giorni. Inoltre, la visibilità è ancora maggiore grazie alla nostra vetrina online sempre aggiornata, che ti permette di raggiungere le persone interessate sul web.
  3. Con il nostro sistema di conto vendita hai il pieno controllo della situazione: puoi sapere in qualsiasi momento quando vendi qualcosa e quanto guadagni con il portale online My Mercatopoli.

Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro! Noi ti aspettiamo in negozio per dare una seconda vita ai tuoi mobili da esterno usati!