Elettrodomestici usati? Proponili nel nostro negozio - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici che non usi? Proponili nel nostro negozio

Martedì 02 Aprile 2019

vendere elettrodomestici usati

Hai ricevuto in regalo un estrattore che non usi? Pensavi avresti prodotto una miriade di bevande nutrienti e fresche, invece l’hai usato soltanto un paio di volte! Oppure, hai sostituito la macchina per il caffé con l’ultimo modello della tua marca preferita? Era da un po' che la desideravi e finalmente ti sei tolto questo sfizio.

Se è così, significa che in casa hai elettrodomestici ancora ottimi, funzionanti, che non ti servono e che rimangono in disuso. Sei consapevole che questo è un peccato, e allora ecco un modo semplice per venderli!

Come fare in 5 passaggi

1. Assicurati che i tuoi elettrodomestici siano funzionanti, controlla eventuali fili e filtri, puliscili per bene e portali nel nostro punto vendita. Ricorda di portare con te anche il libretto di istruzioni e la garanzia (se ancora valida). Se pensi di non riuscire a trasportarli perché molto ingombranti, contattaci allo 081 5727781 o via mail a sangiorgioacremano@mercatopoli.it e insieme cercheremo una soluzione.

2. Noi selezioneremo i tuoi articoli, li valuteremo e li esporremo non solo all’interno di un negozio accogliente e curato, ma anche online nella nostra vetrina web, così andrà ad aumentare la loro visibilità e tu avrai maggiori possibilità di vendita.

3. Ti verrà attivata la card nazionale, valida in tutti i negozi Mercatopoli, grazie alla quale potrai tenere sempre sotto controllo lo stato delle tue vendite. Accedi a MyMercatopoli e con un click sai quando hai venduto ed è il momento di ritirare il tuo ricavo.

4. La tua merce sarà esposta gratuitamente per un periodo che va dai 60 giorni (articoli valutati meno di 50 euro) fino ai 90 giorni (articoli valutati più di 90 euro). Per tutto questo tempo il prezzo rimane invariato. Cambi idea? Il tuo elettrodomestico usato ti torna utile? Puoi riportarlo a casa, rimane tuo fino a quando qualcuno non lo acquista.

5. Tornerai in negozio solo per ritirare i tuoi guadagni, ovvero il 50% del prezzo stabilito per ogni articolo. Potrai farlo una volta trascorsi 15 giorni dal momento della vendita, ma avrai comunque a disposizione un anno di tempo.

Cosa puoi esporre nel nostro negozio

Proponendo i tuoi elettrodomestici usati nel nostro negozio, eviti gli sprechi e allunghi il loro ciclo vitale! E' un'azione importante anche per il pianeta!