Oggettistica e complementi d'arredo: vendili ora- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e complementi d'arredo: vendili ora

Lunedì 02 Ottobre 2017

 

complementi arredo

Hai voglia di rinnovare la tua casa? Hai adocchiato una bella lampada o un orologio da parete che ti piacerebbe acquistare per sostituire quelli già presenti nel tuo salotto?

Ogni tanto è bello modificare parzialmente i propri interni, ravvivarne i colori, cambiare un po’ lo stile, concedersi un’altra atmosfera. E allora nuovi oggetti e complementi d’arredo possono prendere il posto di quelli che hai esposto fino a ieri.

Quello che ti stai chiedendo però è: che cosa fare con gli oggetti che verranno messi da parte? In garage lo spazio è limitato, i cassetti sono pieni e allora non ti resta che rivolgerti a Mercatopoli: abbiamo la soluzione che fa al caso tuo!

Affida il tuo usato a Mercatopoli

Quando decidi che alcuni oggetti per la casa non ti servono più o non fanno più per te, se sono ancora belli, intonsi e in ottimo stato, puoi portarli nel nostro punto vendita in via San Martino, 9, a San Giorgio a Cremano in provincia di Napoli.

Noi ti aiuteremo a trovargli una seconda casa dove possano essere valorizzati ed apprezzati come meritano. Possiedi articoli originali, vintage, d’antiquariato, di design? Ancora meglio, lo sai che il nostro negozio è punto di riferimento per collezionisti ed appassionati che sono sempre alla ricerca di qualcosa di sfizioso e raro da portare nelle loro case?

oggettistica casa

Allora non esitare! Prepara i tuoi articoli ben puliti, dai un’occhiata a come funziona il nostro sistema di conto vendita e portali a Mercatopoli. Siamo aperti dal martedì al sabato dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 16.30 alle 20.00, la domenica solo al mattino.

Vuoi prendere un appuntamento per il ritiro della tua oggettistica e dei tuoi complementi d’arredo usati? Oppure vuoi semplicemente avere qualche chiarimento o informazione aggiuntiva? Chiamaci allo 081 5727781 o scrivici a sangiorgioacremano@mercatopoli.it e saremo a tua disposizione.

Ecco alcuni esempi di cosa ci puoi portare:

- Soprammobili
- Vasi
- Lampade
- Orologi da parete
- Tavolini da salotto
- Portaombrelli
- Appendi giacche
- Scrittoi

Libera spazio in casa, ti aspettiamo!