A Mercatopoli ci prepariamo per il Natale- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Mercatopoli ci prepariamo per il Natale

Giovedì 02 Novembre 2017

articoli natalizi

Le illuminazioni per le strade, il freddo, il camino acceso, l’attesa… che sensazione unica è l’atmosfera del periodo che precede il Natale! Stai cominciando anche tu a pensare in che modo decorare la tua casa? Creare un ambiente perfetto è essenziale per godersi il periodo prenatalizio e prepararsi a questa festività. E allora bisogna cominciare a pensarci per tempo…

Hai molti addobbi e articoli natalizi? Quest’anno ti piacerebbe rinnovare lo stile delle tue decorazioni e vorresti cambiare qualcosa? Con Mercatopoli puoi vendere il tuo usato, così non ti sentirai in colpa nel lasciare in disuso articoli ancora bellissimi.

Vuoi rinnovare lo stile del tuo Natale?

Se stai pensando di acquistare un albero di Natale più grande o più piccolo, se vuoi sostituire la tua ghirlanda d’ingresso, se ti hanno regalato un centrotavola natalizio che non usi e nel cassetto ci sta solo per occupare spazio, è il momento opportuno per liberarti di tutti questi oggetti in modo etico e green. Come? Affidandoli al tuo negozio dell’usato di fiducia e passandoli ad altre persone.

Mercatopoli San Giorgio a Cremano non vede l’ora di allestire il suo reparto dedicato al Natale ed è alla ricerca di articoli belli e funzionanti, proprio come i tuoi. Allora non lasciarti scappare questa occasione: prepara i tuoi articoli natalizi usati per essere venduti e portali nel nostro punto vendita a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, in via San Martino, 9.

Siamo aperti dal martedì al sabato con il seguente orario: 10:00 13:30-16:30 20:00; la domenica solo al mattino.

Quali tendenze per il prossimo Natale?

decorazioni natale

La magia del Natale è sempre la stessa, ma anno dopo anno cambiano e si evolvono le modalità per ricrearla negli ambienti domestici, per questo possiamo parlare di vere e proprie “tendenze”.

Quali saranno gli stili del Natale 2017? Il rosso, il bianco e l’oro sono i colori che non passano mai di moda, la garanzia di decorazioni tradizionali sempre calde e piacevoli: con quelle vai sul sicuro. Ma sempre di più prendono spazio le decorazioni dalle forme e dai colori naturali (uccellini, pigne, addobbi in legno) e quelle in materiale naturale, quindi ecosostenibili.

Ulteriori tendenze di questo Natale saranno le decorazioni in stile industriale, le forme geometriche ed essenziali, il design fiabesco ed il vintage. Le nuove tonalità must have? Blu tiffany e rosa pallido.

E tu? Qual è il tuo stile? Quali articoli per il Natale ci vuoi portare?