Elettronica: nuova vita all'usato con Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: nuova vita all'usato con Mercatopoli

Giovedì 02 Agosto 2018

tablet usato

Sei un appassionato/a della tecnologia? Allora probabilmente sostituisci spesso i tuoi articoli di elettronica per assicurarti gli ultimi modelli e le novità, ma ti chiedi che cosa fare con l’usato, che, quando viene dismesso, è ancora come nuovo.

Inutile dire che la soluzione è passarlo ad altri, invece preferiamo dirti perché è conveniente, per te, farlo con Mercatopoli.

4 buone ragioni per affidarti a Mercatopoli

  1. Hai a disposizione un negozio vero e proprio nel quale esporre gratuitamente il tuo usato fino a 90 giorni e dove gli interessati possono vederlo e toccarlo con mano. Questo è importante per fare un acquisto sicuro e ragionato.
  2. I tuoi articoli hanno grande visibilità anche online, grazie alla nostra vetrina dedicata.
  3. Puoi contare su uno staff competente ed esperto, che valuterà i tuoi oggetti in modo corretto e si occuperà di tutte le fasi della vendita. Tu non dovrai pensare a nulla: vuoi mettere la comodità di avere un intermediario anziché arrangiarsi su internet? 
  4. Hai la possibilità di tenere sempre la situazione sotto controllo con un click, ovvero collegandoti a My Mercatopoli, l’area a te riservata del nostro sito. Il nostro sistema di conto vendita è sicuro, chiaro e traparente. 

pc usato

Quando parliamo di elettronica, parliamo di oggetti che hanno grande successo nel mercato dell’usato, ma i modelli più in voga cambiano alla velocità della luce, per questo la cosa giusta da fare è quella di venderli ora, senza aspettare troppo.

- Smartphone
- Tablet e laptop
- Pc portatili e fissi
- E-reader
- Lettori dvd
- Impianti hi-fi
- Televisori

Ecco alcuni esempi di ciò che stiamo cercando: e tu? Che cosa vuoi vendere insieme a noi? Non dimenticare che ritiriamo soltanto usato funzionante e senza difetti, quindi controlla bene il tuo dispositivo prima di portarlo in negozio.Ti aspettiamo a Mercatopoli San Giorgio a Cremano con la tua elettronica usata!