Cosa fare con i regali che non ti sono piaciuti?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cosa fare con i regali che non ti sono piaciuti?

Martedì 02 Gennaio 2018

regali non graditi

Il Natale è passato e, come ogni anno, alla mezzanotte della Vigilia hai partecipato al tradizionale scambio di doni. Un rituale sempre atteso con grandi aspettative, le quali, purtroppo, a volte rischiano di essere deluse. È capitato anche a te di trovare sotto l’albero un regalo di cui avresti fatto volentieri a meno? Niente paura, puoi liberartene subito vendendolo con Mercatopoli.

Vendi subito i tuoi regali non graditi

Una borsa bauletto quando invece preferisci un più comodo zainetto da portare a spalla, un caldo pigiama per tuo marito (peccato che lui sia solito dormire soltanto con la maglietta della salute), l’ennesimo set di tazze da tè di cui non sai che fartene… Questi e molti altri oggetti forse sono davvero di troppo nella tua casa. Quando hai scartato i pacchi hai faticato a trattenere l’espressione insofferente ma ti sei subito chiesta come fare ber sbarazzarti dei regali non graditi al più presto?

Sì, è proprio così, inutile accumulare nei cassetti oggetti che non ti piacciono o non ti servono. In casa tua occupano spazio inutilmente e, diciamoci la verità, ti infastidiscono ogni volta che li vedi. Forse, però, qualcun altro potrebbe apprezzarli. Che cosa ne pensi?

Se ti trovi in questa situazione, non disperare, infatti puoi contare sull’aiuto di Mercatopoli per rimettere in circolo quei doni che ritieni superflui: con noi puoi dare loro una seconda opportunità, senza sentirti in colpa nel lasciarli inutilizzati.

regali

Come vendere i tuoi oggetti con Mercatopoli

  1. Prepara i tuoi articoli per essere venduti e controlla i nostri orari di ritiro.
  2. Portali nel nostro negozio a San Giorgio a Cremano (NA), in via San Martino, 9.
  3. Una volta che saranno stati selezionati e valutati dal nostro staff, tieni controllato lo stato delle tue giacenze con il tuo dispositivo, collegandoti all’area My Mercatopoli del nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non dovrai pensare a nulla.
  4. Li esporremo gratuitamente per 60 giorni al prezzo concordato e per altri 30 a prezzo scontato, nel nostro negozio accogliente e luminoso, ma anche sulla comoda vetrina online, garantendogli ancora maggiore visibilità e possibilità di essere venduti.
  5. Non ti resterà che tornare per ritirare il guadagno, che sarà diviso a metà tra te e noi.

Vendere con Mercatopoli è la modalità giusta e semplice per dare valore ai tuoi oggetti!