Oggettistica e casalinghi: vendili a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Oggettistica e casalinghi: vendili a Mercatopoli

Venerdì 02 Marzo 2018

casalinghi

Quanti oggetti collezioni nella tua casa? Forse molti, ma non tutti sono esposti, anzi, molti di essi se ne stanno chiusi in un cassetto da mesi senza trovare il posto o l’occasione giusta per essere valorizzati. Ti piacerebbe dargli una seconda possibilità? Con Mercatopoli San Giorgio a Cremano hai l’opportunità di venderli in modo semplice e sicuro.

Nuova vita per il tuo usato

Hai presente quel servizio di piatti in porcellana che non utilizzi mai? Ti è stato regalato, è bello e pregiato, ti dispiace lasciarlo ad impolverare. E quel vaso in vetro soffiato che non esponi più nella tua vetrina in salotto? È il momento di spolverare questi oggetti e prepararli per la vendita. Con Mercatopoli puoi rimetterli in circolo!

L’oggettistica per la casa è molto ricercata dai nostri clienti. Capita spesso di volerla rinnovare e il nostro negozio è punto di riferimento per gli amanti degli articoli ricercati ed originali. Ecco perché, se hai oggetti e soprammobili di stile e ben conservati, hai grandi possibilità di avere successo.

Siamo alla ricerca di servizi di piatti, bicchieri e tazze, vasi, statuette, porcellane, articoli casalinghi.

I vantaggi di vendere con Mercatopoli

casalinghi

  1. Affidarsi ad un intermediario significa mettere i tuoi oggetti in mani esperte. Il nostro staff conosce il mercato dell’usato ed è in grado di valutare al meglio anche le cose più particolari.
  2. È molto importante esporre il tuo usato in un negozio vero e proprio, accogliente, ordinato, presente e conosciuto sul territorio.
  3. Tu hai sempre il controllo della situazione una volta che diventi un venditore. Infatti avrai accesso all’area riservata MyMercatopoli in cui, con pochi clic, conoscerai in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti esposti e il guadagno che hai accumulato fino a quel momento. È un servizio esclusivo che ha l’obiettivo di darti la sicurezza e la trasparenzache stai cercando.