Elettrodomestici: cerchi la migliore soluzione per venderli?- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettrodomestici: cerchi la migliore soluzione per venderli?

Mercoledì 02 Maggio 2018

piccoli elettrodomestici

Difficile immaginare oggi la vita quotidiana senza gli elettrodomestici. Non solo le funzioni che svolgono sono sempre più numerose, ma anche le prestazioni migliorano e la loro qualità è sempre in aumento. Capita quindi, di volerne cambiare qualcuno non solo per esigenza, ma anche per sfizio. Anche tu stai per acquistare un nuovo elettrodomestico e cerchi una soluzione per vendere il tuo usato? Rivolgiti a Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Nuova vita per il tuo usato

Vuoi perché stai sgomberando un appartamento e hai acquistato un nuovo frigorifero, quindi quello usato fino a ieri non ti serve più; vuoi perché hai deciso di passare dal condizionatore portatile a quello fisso, i motivi per cui potresti trovarti con elettrodomestici funzionanti che non utilizzi più sono i più svariati.
Quando è così, non puoi certo lasciarli chiusi in garage o portarli in discarica. Sono oggetti che possono essere ancora molto utili e che hai pagato una bella cifra, e lasciarli in disuso sarebbe un vero e proprio spreco. Ma questo lo sai già, e allora forse stai cercando la soluzione migliore per vendere i tuoi elettrodomestici usati:

Lavatrici, frigoriferi, congelatori, televisori, aspirapolveri… nel nostro negozio sono molto ricercati. Ora che ci avviciniamo all’estate, abbiamo grande richiesta soprattutto di ventilatori e condizionatori. L'unica cosa che ti chiediamo è di portarci solo l'usato perfettamente funzionante senza difetti, solo in questo modo avrai effettive possibilità di avere successo nella vendita.

elettrodomestici usati

Perché vendere i tuoi elettrodomestici con Mercatopoli

  1. Hai la comodità di usufruire di un intermediario che si occupa di tutte le operazioni di vendita al posto tuo. Tutta un’altra cosa rispetto a vendere su internet. Zero stress e zero pensieri. 
  2. Hai la certezza di affidare la tua merce ad esperti del settore, che sono in grado di valutarla con competenza e riconoscergli il valore che merita.
  3. Hai a disposizione un negozio accogliente e curato, dove i tuoi articoli saranno esposti gratuitamente per un massimo di 90 giorni. Non solo: grazie alla vetrina online del nostro sito web il tuo usato potrà raggiungere un maggior numero di possibili acquirenti, e ti diamo la possibilità di vendere anche in e-commerce.
  4. Se i tuoi articoli sono molto ingombranti, prima che tu ti adoperi per spostarli, Mercatopoli è al tuo servizio per una valutazione preventiva. Ti basterà inviare una mail con le foto dei tuoi elettrodomestici usati a sangiorgioacremano@mercatopoli.it o chiamarci allo 081 5727781 per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Vendere con Mercatopoli è semplice e sicuro: vuoi portare in conto vendita i tuoi elettrodomestici usati?