Casalinghi usati: libera spazio tra le mensole- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Casalinghi usati: libera spazio tra le mensole

Lunedì 02 Luglio 2018

tazze usate

Chi ha spazio tra i cassetti della cucina…scagli la prima pietra! Quanti oggetti accumuliamo nel tempo, specialmente tra mensole e scaffali. Anche in casa tua è arrivato il momento di fare un po’ di decluttering? Vendi il superfluo con Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Quali articoli casalinghi puoi vendere insieme a noi

Quelli di qualità, usati poche volte, che meritano di essere utilizzati ancora. Quelli praticamente come nuovi, che non hai mai (o quasi) l’occasione di sfruttare e hai la sensazione che, per rimanere chiusi nel cassetto, siano sprecati.

Con Mercatopoli hai l’occasione di metterli a disposizione di nuove persone e di trovargli una seconda casa in modo semplice e senza stress. Ecco come fare.

Vendere l'usato a Mercatopoli

casalinghi usati

1. Seleziona gli articoli casalinghi che vorresti vendere e che hanno tutte le carte in regola per essere apprezzati ed utilizzati in un'altra casa. Preparali in ordine e puliti, assicurandoti che non siano rovinati.

2. Portali a Mercatopoli San Giorgio a Cremano seguendo i nostri orari di ritiro. Potranno rimanere in esposizione gratuitamente per 60 giorni al prezzo intero concordato e per ulteriori 30 a prezzo scontato.

3. Tieni monitorata la tua area riservata online (My Mercatopoli) per sapere quando i tuoi articoli sono stati acquistati e quando tornare a ritirare il tuo guadagno.

4. Il 50% del ricavato è tuo e ti sarà consegnato direttamente in contanti.

Libera spazio in cucina con Mercatopoli San Giorgio a Cremano: ti aspettiamo in negozio per esporre i tuoi casalinghi usati.