Dai valore alle tue porcellane usate- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai valore alle tue porcellane usate

Martedì 02 Ottobre 2018

porcellane

Lo stile della tua casa cambia e, nel corso del tempo, alcuni degli oggetti che possiedi arrivano a non essere più in linea con il tuo gusto o con il tuo arredamento. Tra questi possono esserci delle bellissime porcellane. Articoli di gusto, raffinati, che ti dispiace togliere definitivamente dalla vetrina o lasciare inutilizzati. Lo sai che a Mercatopoli San Giorgio a Cremano possono essere veramente apprezzate? Ecco, allora, cosa puoi fare: dai una seconda vita al tuo usato pregiato con l'aiuto del nostro staff.

Un negozio di qualità

Mercatopoli San Giorgio a Cremano è il luogo ideale per mettere in esposizione i tuoi articoli in porcellana, anche quelli più pregiati. Nel nostro punto vendita troverai reparti ampi e ben organizzati dove il tuo usato può ottenere il risalto che merita. Siamo esperti nel dare valore ad oggetti di qualità e attenti alla selezione proprio per garantire al nostro negozio uno standard di primo livello nel settore usato. Non hai a che fare con un mercatino, quindi, ma con un vero e proprio negozio dove la tua merce non rischia di perdersi nella confusione. Al contrario: gli sarà dedicato un adeguato spazio espositivo.

Questi sono alcuni degli oggetti più amati e ricercati nel nostro negozio. Che cosa vuoi proporre tu?

porcellane dipinte

Vendere porcellane usate a Mercatopoli

1. Seleziona e pulisci le porcellane che vuoi vendere. Ricordati di verificare che i tuoi articoli siano in perfetto stato ed intonsi.

2. Porta ciò che hai scelto in negozio seguendo le indicazioni e gli orari che trovi al lato di questa pagina; affida il tuo usato di pregio al nostro staff che lo metterà in esposizione fino a 90 giorni in un reparto bello, ordinato e luminoso.

3. Le tue porcellane usate avranno visibilità anche sul web grazie alla nostra vetrina online, sempre aggiornata e a disposizione di chiunque.

4. Come sapere se hai venduto qualcosa? Facilissimo, grazie a My Mercatopoli, accessibile dal tuo computer o smartphone. È l'area personale che ti permette di tenere sotto controllo la situazione e sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo stabilito.

5. Cambi idea? Vorresti riportare a casa le tue porcellane usate? Ricordati che hai il completo controllo del tuo usato finché non viene venduto, quindi, se si trovasse ancora in negozio, potrai riprenderlo in qualsiasi momento e senza alcuna spesa.