Rinnova il tuo Natale, vendi l'usato a Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rinnova il tuo Natale, vendi l'usato a Mercatopoli

Venerdì 02 Novembre 2018

addobbi natale

A Mercatopoli San Giorgio a Cremano comincia il conto alla rovescia per il Natale. Anche tu non vedi l'ora di immergerti nella speciale atmosfera prenatalizia, fatta di luci, addobbi, case e città decorate a festa? Creare un ambiente perfetto è essenziale per godersi il periodo che sta per arrivare e prepararsi a questa festività. E allora bisogna cominciare a pensarci per tempo…

Hai molti addobbi e articoli natalizi? Quest’anno ti piacerebbe rinnovare lo stile delle tue decorazioni e vorresti cambiare qualcosa? Con Mercatopoli puoi vendere il tuo usato, così non ti sentirai in colpa nel lasciare in disuso articoli ancora bellissimi.

Rinnova lo stile del tuo Natale

Se stai pensando di acquistare un albero di Natale più grande o più piccolo, se vuoi sostituire la tua ghirlanda d’ingresso, se ti hanno regalato un centrotavola natalizio che non usi e nel cassetto ci sta solo per occupare spazio, è il momento opportuno per liberarti di tutti questi oggetti in modo etico e green. Come? Affidandoli al tuo negozio dell’usato di fiducia e passandoli ad altre persone.

Mercatopoli San Giorgio a Cremano non vede l’ora di allestire il suo reparto dedicato al Natale ed è alla ricerca di articoli belli e funzionanti, proprio come i tuoi. Allora non lasciarti scappare questa occasione: prepara i tuoi articoli natalizi usati per essere venduti e portali nel nostro punto vendita a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, in via San Martino, 9.

Luci da interni o da esterni, addobbi per l'albero, presepi, decorazioni per la casa e per la tavola, servizi pregiati, tovaglie natalizie... Ritiriamo il tuo usato dal martedì al sabato con il seguente orario: 10:00 13:30-16:30 20:00; la domenica solo al mattino.

Mercatopoli è il luogo perfetto per vendere il tuo usato natalizio

addobbi

E sai perché?

Non hai più dubbi? Allora passa in negozi con i tuoi articoli natalizi usati!