Freddo in arrivo: vendi ora la stufa che non ti serve più- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Freddo in arrivo: vendi ora la stufa che non ti serve più

Domenica 02 Dicembre 2018

stufa usata

Vorresti vendere la tu stufa usata? Non sai come fare? Allora sei capitato nel posto giusto. Mercatopoli San Giorgio a Cremano ti può aiutare, così mettere il tuo oggetto a disposizione degli interessati non sarà affatto difficile.

Il momento perfetto per vendere una stufa

L'inverno è dietro l'angolo e tuttti stiamo cominciando a pensare ai metodi di riscaldamento per affrontare le temperature più rigide dell'anno. Anche Mercatopoli San Giorgio a Cremano sta preparando il suo reparto dedicato e, proprio in questo periodo, sono moltissime le richieste di stufe, stufette e scaldabagno usati.

Forse tu hai hai deciso di sostituire uno di questi articoli, ma quello usato fino a ieri è ancora perfettamente funzionante. Allora diventa importante rimetterlo in circolo e proporlo a chi sta cercando un articolo sicuro ad un prezzo conveniente.

Passa in negozio con l'articolo che ci vuoi proporre: questo è il momento perfetto per avere successo nella vendita!

Come preparare la tua stufa per la vendita

stufa usata

Ricorda che per a Mercatopoli San Giorgio a Cremano ritiriamo solo articoli funzionanti e sicuri. Per questo è importante che tu pulisca e controlli con attenzione la stufa che hai deciso di vendere. Verifica il funzionamento delle parti elettroniche, la pulizia dei filtri, recupera i libretti delle istruzioni e l'eventuale garanzia se ancora valida.

Poi scrivici, mandaci una foto con il modello della stufa, oppure chiamaci. Ti faremo una valutazione preventiva e, se l'oggetto è particolarmente ingombrante, troveremo insieme una soluzione per portarlo in negozio.

Infine aspetta. Quando avremo venduto la tua stufa potrai tornare per ritirare il rimborso