Elettronica: vendi l'usato quando lo sostituisci- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Elettronica: vendi l'usato quando lo sostituisci

Mercoledì 02 Gennaio 2019

macchina fotografica

L'elettronica è un settore tra i più scelti per i doni di Natale. Anche tu hai ricevuto l'ultimo modello di smartphone o ne hai approfittato per regalarti una nuova macchina fotografica? Rinnovare i propri apparecchi, specialmente per chi ne è appassionato, è una possibilità di scoprire le novità in campo tecnologico e per sperimentare l'evoluzione dei propri marchi preferiti. Rimane solo un problema: cosa fare dell'elettronica che non si usa più ed è ancora funzionante?

Vendere il tuo dispositivo a Mercatopoli San Giorgio a Cremano

Molto spesso cambiamo cellulare, televisore, pc molto prima che questi siano da considerarsi da buttare. La maggior parte di noi, infatti, ha nel cassetto o in una scatola vari dispositivi che non accende più ma che, di fatto, sono ancora funzionanti. Come mai?

E' noto quanto i prodotti elettronici siano inquinanti e difficili da smaltire, proprio per questo la cosa migliore da fare è allungargli la vita e passarli ad altre persone quando noi non li utilizziamo più. Lo staff di Mercatopoli San Giorgio a Cremano è al tuo servizio proprio per questo: tu scegli di vendere il tuo apparecchio usato e noi lo facciamo per te, garantendoti un servizio sicuro, efficace e una grande comodità. Niente perdite di tempo sui siti online: che sollievo!

Nel nostro negozio abbiamo un reparto dedicato all'elettronica usata dove gli interessati possono vederla e controllarla personalmente e questo, come sai, è molto importante per chi compera l'usato. E' fondamentale fare un acquisto sicuro, che non si riveli difettoso. Ma abbiamo anche una vetrina online sempre aggiornata dove il tuo articolo verrà esposto in contemporanea, proprio per permettere a molte più persone di trovare l'oggetto che cercano, che potrebbe essere proprio il tuo!

3 consigli per avere successo

1. Controlla con attenzione le tue apparecchiature. Devono essere perfettamente funzionanti e non avere difetti che potrebbero esserti sfuggiti nel tempo, ma che rischiano di saltare subito all’occhio di un compratore esperto.

2. Assicurati di non lasciare nei tuoi apparecchi dati personali. Esistono molti tool online, sia gratuiti che a pagamento, per ripulire la memoria dei tuoi dispositivi, senza correre il rischio di diffondere dati sensibili.

3. Affidati a chi è in grado di consigliarti, valutare ed esporre fisicamente in un punto vendita il tuo usato. Conoscere il mercato dell'usato, assegnare il giusto prezzo ad un articolo, prendersi cura di tutte le fasi della vendita: questo è ciò che Mercatopoli fa per te.

Televisori, stereo, pc, monitor, smartphone, tablet, macchine fotografiche digitali... che cosa ci vuoi proporre?