Tutto per il giardino: vendi con noi attrezzi e arredi usati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tutto per il giardino: vendi con noi attrezzi e arredi usati

Sabato 02 Marzo 2019

arredo esterni

La primavera è così: ti prende la voglia di trascorrere il tempo all'aria aperta, di curare l'orto e il giardino, di godere a pieno degli spazi esterni. Non manca poi così tanto, e allora è il momento giusto per inizare a pensare al look che vuoi dare al tuo terrazzo o giardino quest'anno.

Mercatopoli San Giorgio a Cremano ti è d'aiuto per vendere gli articoli da esterno usati che vuoi sostituire. Grazie al nostro sistema liberi spazio in un attimo e dai una seconda vita ai prodotti che possono essere ancora utili!

Cosa puoi esporre nel nostro reparto giardino

Proprio così, il nostro negozio si sta preparando ad accogliere la primavera e così un reparto interamente dedicato al giardino sta prendendo vita . Anche tu puoi contribuire a renderlo unico ed interessante. Ecco che cosa puoi portare in vendita:

Arredo giardino usato: tavoli e sedie, tavolini da caffè, mobili da esterno, poltrone e divani da giardino, salottini in vimini, sdraio, gazebo, dondolo...

Attrezzi per il giardinaggio: forbici da pota, taglia siepi, decespugliatori, tosaerba, seghe, carriole e rastrelli...

Accessori: fioriere e vasi belli, statue da giardino, voliere e lampade per abbellire il giardino, fontanelle, amache...

Tutto questo e molto altro può trovare una seconda casa in cui essere utile grazie a Mercatopoli San Giorgio a Cremano.

Vendi l'usato in pochi e semplici passaggi

1. Seleziona gli articoli che vuoi vendere, verificandone le buone condizioni e l’assenza di difetti. Solo se ci porterai mobili belli e attrezzi funzionali avrai effettive possibilità di successo. Quindi pulisci il tuo usato e passa nel nostro negozio per proporcelo. Siamo aperti dal martedì al sabato nel seguente orario: 10:00-13:30 e 16:30-20:00, la domenica solo al mattino: 10:00-13:30.

2. Una volta che ci avrai affidato la tua merce, ci occuperemo noi di ogni fase della vendita. Esporremo il tuo usato gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni. La durata dell'esposizione dipende dal prezzo assegnato ai tuoi articoli (inferiore o superiore ai 50 euro).

3. Oltre all'esposizione in negozio, è prevista quella sul web. I tuoi articoli, infatti, saranno visibili sulla nostra vetrina online, in questo modo saranno molti di più gli interessati a ciò che hai da offrire che potrai raggiungere.

4.Tu, intanto, tieni controllato il percorso dei tuoi articoli collegandoti all’area riservata MyMercatopoli da pc o smartphone. Saprai subito quando il tuo usato verrà venduto e quando potrai tornare a ritirare il ricavato.

5. Grazie al servizio Mercatopoli puoi guadagnare sempre il 50% del prezzo di vendita stabilito per ogni articolo, direttamente in contanti.

Rinnova il tuo arredo giardino e allunga la vita dell'usato con Mercatopoli San Giorgio a Cremano!