Arriva l'estate: vendere condizionatori e ventilatori- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arriva l'estate: vendere condizionatori e ventilatori

Domenica 02 Giugno 2019

vendere condizionatore mercatopoli

Ora che andiamo incontro all'estate, dobbiamo anche pensare ai metodi per reinfrescare gli ambienti. La casa, l'ufficio, qualsiasi luogo di svago non possono essere vissuti serenamente, in estate, se non c'è un condiziore o un ventilatore.

Quest'anno vuoi cambiarne il modello? Hai deciso di sostituire il tuo condizionatore portatile con quello fisso? Metti a disposizione l'usato con Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Tante richieste a Mercatopoli

Molte persone si stanno preparando ad accogliere i mesi più caldi e si stanno muovendo alla ricerca di condizionatori e ventilatori. Dopo essere passati dai negozi di elettrodomestici, molti vogliono vedere se anche in un negozio dell?usato possiamo offrire la stessa qualità ad un prezzo più conveniente. E noi con il vostro aiuto spesso ci riusciamo!

Questo è il momento perfetto per vendere

In genere non ritiriamo condizionatori fissi usati, sia perché non si possono installare e verificarne il funzionamento in negozio, sia perché comportano spesso lavori che non tutti sono disposti a fare in casa. Ma se ritieni di avere dei condizionatori fissi che possono rivelarsi un grande affare (magari nuovi, rimanenze di magazzino o altro) possiamo valutarne l?opportunità.

Vendere l'usato in 4 semplici mosse

1.Controlla con attenzione il tuo condizionatore usato o il tuo ventilatore. E' importante che sia perfettamente funzionante e che non abbia parti danneggiate. Se è ancora in garanzia o hai ancora il libretto di istruzioni portaci tutto. 

2. Passa in negozio per proporci il tuo usato. Scrivici o contattaci per prenotare un appuntamento, puoi anche inviarci le foto del tuo articolo e ricevere, così, una valutazione preventiva. (081 5727781 - sangiorgioacremano@mercatopoli.it)

3. Esporremo il tuo usato gratuitamente per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni, a seconda del prezzo assegnato (superiore o inferiore ai 50 euro). Controlla quando vuoi la tua merce dall?area riservata MyMercatopoli a cui avrai accesso grazie alla card nazionale che ti attiveremo.

4. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo. Torna a ritirarlo in negozio, in contanti.

Ti aspettiamo a Mercatopoli San Giorgio a Cremano!