Vendere elettronica usata: bene anche per il pianeta- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere elettronica usata: bene anche per il pianeta

Martedì 02 Luglio 2019

vendere eelttronica mercatopoli

Quest'estate, prima di partire per le vacanze, ti concederai un nuovo smartphone o una nuova fotocamera per portare a casa un sacco di belle immagini dalla tua località di viaggio? Forse ti stai chiedendo che cosa fare con l'usato e la soluzione te la dà Mercatopoli San Giorgio a Cremano: non lasciarlo nel cassetto: esponilo nel nostro negozio per una vendita veloce e assistita!

Cambiare dispositivi, un costo alto per il pianeta

Se ami rimanere aggiornato e non vuoi perderti le ultime novità in fatto di elettronica, se ti piace cambiare spesso i tuoi dispositivi per avere sempre il meglio, allora probabilmente gli oggetti che vai a sostituire, quando lo fai, sono ancora funzionanti.

Ormai è noto quanto sono inquinanti gli articoli di elettronica, sappiamo anche che vi è una continua produzione in aumento in questo ambito, e che si contano milioni e milioni di scarti non facili da riciclare. Cosa possiamo fare? Una cosa intelligente è utilizzare fino all'ultimo ogni dispositivo, limitando così inutili rifiuti. Ecco perché non dovresti tenere inutilizzata la tua elettronica, se a te non serve più, passala ad altri e prendi parte ad un sistema di economia circolare e smart!

A farlo ti aiuta Mercatopoli San Giorgio a Cremano, il negozio dell'usato che ti consente di rimettere sul mercato l'elettronica usata e di venderla senza nessuna fatica da parte tua. E' il nostro staff infatti, ad occuparsi di tutti i passaggi al posto tuo, ti basterà consegnarci i tuoi dispositivi intatti e con la memoria svuotata per passare ad altri l'usato e avere un guadagno in contanti senza stress.

Quali articoli potresti proporci?

Ti aspettiamo in negozio per rimettere in funzione la tua elettronica usata!

Clicca qui per conoscere il nostro sistema.