Vendere l'usato: tante ragioni per scegliere Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere l'usato: tante ragioni per scegliere Mercatopoli

Lunedì 02 Settembre 2019

benefici mercatopoli

Ti piacerebbe vendere un elettrodomestico che non accendi mai o qualche capo d'abbigliamento che non fa più per te? Ci hai pensato più e più volte ma non sai come fare? Ecco la soluzione: Mercatopoli San Giorgio a Cremano, il negozio dell'usato che ti aiuta a liberarti del superfluo in modo semplice e veloce.

Vendere con Mercatopoli: 8 vantaggi per te

Ti spieghiamo rapidamente quali sono le caratteristiche del nostro servizio e i tanti benefici di cui puoi godere affidando l'usato ad un intermediario specializzato.

1. COMODITA': Mercatopoli San Giorgio a Cremano ti permette di trovare una nuova casa ai tuoi articoli usati senza muovere un dito. Siamo noi a valutare, esporre, consigliare ciò che ci porti in vendita a chi fa shopping nel nostro negozio, mentre tu puoi liberare spazio in casa senza stress e senza pensieri.

2. VARIETA': sono tantissime le categorie di articoli che puoi portare in vendita nel nostro negozio. Abbigliamento, accessori, mobili, oggettistica, elettrodomestici, casalinghi, elettronica, articoli sportivi, collezionismo e molto molto altro! Abbiamo vari reparti dedicati dove puoi esporre qualsiasi tipo di prodotto.

3. COMPETENZA: quando vuoi vendere alcuni articoli preziosi e ricercati non puoi muoverti a caso. Hai bisogno di qualcuno che metta in campo l'esperienza per riconoscere, valutare ed occuparsi del tuo usato. A Mercatopoli hai a disposizione uno staff di professionisti, che sanno come riconoscere il valore degli oggetti.

4. CONTROLLO DA CASA: quando diventi venditore con Mercatopoli ti viene attivata un'area riservata sul nostro sito web, dalla quale puoi sempre tenere sott'occhio lo stato delle tue giacenze e sapere subito quando i tuoi articoli sono stati venduti per tornare a riscuotere il ricavo.

5. UN NEGOZIO SPECIFICO: vendere un articolo usato non è sempre facile, devi sapere esattamente come e dove proporlo. Mercatopoli è un negozio dedicato agli oggetti di secondamano, un luogo conosciuto e punto di riferimento di tanti appassionati, la migliore vetrina per ciò che hai da proporci!

6. SHOP ONLINE: i tuoi articoli possono raggiungere le visualizzazioni di tanti interessati da tutta Italia grazie al nostro shop online! Se deciderai di vendere anche in modalità e-commerce, ci occuperemo comunque noi dell'ordine e della spedizione!

7. PUOI RIPENSARCI: gli oggetti che lasci in negozio rimangono tuoi fino a quando vengono acquistati perciò, se ti rendi conto che ti servono ancora, puoi tornare a riprenderli.

8. PROMOZIONI E BENEFICI: Mercatopoli Card e Livello Bronzo sono la tessera e la membership che ti danno accesso a tanti benefici e agli sconti periodici che attiviamo in negozio!

Cosa aspetti? Prepara il tuo usato per dargli una seconda vita con Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Scopri come funziona il nostro conto vendita!