Dai sfoggio ai casalinghi di pregio: ecco come- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai sfoggio ai casalinghi di pregio: ecco come

Lunedì 02 Dicembre 2019

casalinghi mercatopoli

Nella credenza hai un servizio piatti bello, elegante (forse un po' troppo!) e non lo utilizzi mai? Allora devi sapere che potresti venderlo subito e metterlo a disposizione di chi sta cercando a Mercatopoli San Giorgio a Cremano un set raffinato per la tavola delle feste.

Cosa stiamo cercando?

Questo è il periodo giusto per guadagnare finalmente un po' di spazio tra le mensole e rendere utili i casalinghi di pregio che in casa tua non hanno un'utilità concreta. Grazie ad un sistema semplice e comodissimo puoi fare in modo che vengano apprezzati ancora. Perché ciò avvenga devi semplicemente controllare che siano intonsi e in perfetto stato, infine consegnarli in negozio puliti e senza pezzi mancanti. 

Tre vantaggi di vendere usato di qualità a Mercatopoli

1. Hai a disposizione un negozio bello, accogliente e ben organizzato, con uno staff professionale che si occupa di tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

2. L'esposizione in negozio è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo il tuo usato. Ogni reparto è ordinato e luminoso. Inoltre, puoi usufruire di uno shop online sempre aggiornato, che ti permette di avere ancora più visibilità.

3. Hai la tranquillità di un sistema efficace e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza perdite di tempo. Tutto questo grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online.

Cosa aspetti? Vieni a proporci i tuoi casalinghi adatti alla tavola delle feste, o quelli che potrebbero trasformarsi in idee regalo!