Come dare una seconda chance ai regali sbagliati- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Come dare una seconda chance ai regali sbagliati

Giovedì 02 Gennaio 2020

Natale, si sa è tempo di regali. Sotto l'albero addobbato trovano spazio i pacchi regalo che verranno scartati il giorno in cui festeggiamo la nascita di Gesù Bambino.

Alberga in noi la volontà di scegliere il regalo giusto per le persone che amiamo; tuttavia, durante lo scambio dei doni, può capitare che qualche regalo che riceviamo sia "sbagliato": si può trattare di un libro che abbiamo già o di un vestito dalla misura sbagliata o altro ancora.

Da oggi puoi rimediare a questo inconveniente con serenità ed eleganza. Puoi portare i tuoi regali "sbagliati" a Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Nel nostro negozio gli articoli nuovi e in perfetto stato sono molto ricercati e possono trovare in poco tempo un nuovo proprietario.

Come dare una seconda vita ai tuoi regali sbagliati

Se vuoi dare una seconda vita ai regali sbagliati che hai ricevuto ti basta:

1. conservarli nella confezione originale con l'etichetta applicata;

2. portarli nel punto vendita e affidarli al nostro staff, che saprà valorizzarli al meglio.

I tuoi regali avranno molto presto un nuovo proprietario anche grazie alla visibilità aggiuntiva data dal nostro Shop Online.

I vantaggi che ti offriamo

1. Mettiamo a tua disposizione un negozio bello, accogliente e ben organizzato, con uno staff professionale che pensa a tutto: valutare ed etichettare la merce, esporla e guidare i clienti nell'acquisto per aiutarti a vendere nel minor tempo possibile.

2. L'esposizione in negozio è gratuita ed è curata in modo tale da valorizzare al massimo i tuoi regali. Ogni reparto è ordinato e luminoso.

3. Hai la tranquillità di un sistema efficace e sicuro, grazie al quale monitorare la situazione in qualsiasi momento ed avere il pieno controllo delle operazioni di vendita senza perdite di tempo. Tutto questo grazie a My Mercatopoli, la tua area riservata online.

Cosa aspetti? Vieni a portarci a tuoi regali inutilizzati: daremo loro una seconda chance!