Cambio stagione: vendi con noi gli abiti primaverili usati - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cambio stagione: vendi con noi gli abiti primaverili usati

Domenica 02 Febbraio 2020

Febbraio è appena iniziato ed è già arrivato il momento di organizzare in anticipo il cambio di stagione. La primavera, infatti, è più vicina di quanto si possa immaginare.

Mentre pensi a quali abiti primaverili userai di nuovo quest'anno, rifletti anche su quanti vestiti rischieranno di restare chiusi nel guardaroba. Se hai intenzione di liberare spazio e disfarti dei capi di abbigliamento che non indossi più, sappi che puoi donargli una seconda vita. Mercatopoli San Giorgio a Cremano ti aspetta per ritirare i tuoi abiti primaverili usati e venderli al posto tuo, senza sforzi da parte tua.

Ti invitiamo a dedicare un po' di tempo al decluttering senza aspettare il mese di marzo per portare in vendita l'abbigliamento primaverile che non ti serve più. Puoi iniziare fin da ora a cercare nelle scatole riposte in soffitta i vestiti che non indosserai. Quando lo fai, presta attenzione a individuare i capi in ottimo stato e ricordati di lavarli e stirarli prima di portarli al nostro Punto Vendita. 

Quali capi stiamo cercando

Ecco una breve lista dei capi di abbigliamento primaverile che stiamo ritirando:

Un sistema semplice al tuo servizio in 5 punti

Mercatopoli San Giorgio a Cremano mette a tua disposizione un sistema efficace, che ti aiuterà a vendere il tuo abbigliamento usato in modo veloce. Per ottenere i massimi benefici dal nostro Punto Vendita ti invitiamo a rispettare una semplice procedura, suddivisa nei seguenti 5 punti:

  1. Chiamaci al numero 081 5727781 o invia un' e-mail a sangiorgioacremano@mercatopoli.it per fissare un appuntamento in negozio. 
  2. Il nostro personale qualificato selezionerà i capi e li esporrà per un tempo che varierà dai 60 ai 90 giorni, a seconda che il prezzo assegnato sia inferiore o superiore ai 50 euro. L'esposizione è gratuita e avviene sia in negozio, sia sullo shop online del nostro sito. In questo modo raggiungerai una clientela potenziale molto più numerosa.
  3. Verrà attivata a tuo nome la card nazionale Mercatopoli, che ti darà diversi vantaggi. Il più importante? Potrai accedere all?area riservata MyMercatopoli per controllare il percorso dei tuoi articoli in vendita, verificare se sono stati venduti e quant?è il tuo guadagno.
  4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.
  5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi capi di abbigliamento usati? Con il nostro sistema hai il diritto di ripensamento, quindi se la tua merce non è stata venduta puoi passare a trovarci e ritirarla. Inoltre, passato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato invenduto per donarlo in beneficenza.