Vendere elettronica senza stress con l'aiuto di Mercatopoli- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere elettronica senza stress con l'aiuto di Mercatopoli

Lunedì 02 Marzo 2020

elettronica mercatopoli

Smartphone, televisore, Play Station... se ami cambiarli spesso probabilmente lo fai quando ancora sono perfettamente funzionanti. Lo sai che si tratta di un grande costo per l'ambiente? Fai la cosa più saggia: vendi i tuoi dispositivi usati e ancora validi!

Un comodo intermediario al tuo fianco

Grazie al sistema di conto vendita di Mercatopoli San Giorgio a Cremano, è semplice trovare un nuovo proprietario per la tua elettronica usata. La affidi al nostro personale esperto che sa valutarla con competenza e valorizzarla in un negozio dell'usato curato e ordinato, dove tanti interessati potranno notarla e acquistarla.

Mercatopoli è ancora più efficace in quanto ti dà la possibilità di raggiungere tante persone da tutta Italia caricando i tuoi articoli anche sullo shop online, ed occupandosi di tutti i passaggi necessari alla vendita al posto tuo. Ecco allora un servizio comodissimo e sicuro per rimettere in circolo tanti dispositivi usati senza stress.

Cosa devi fare per vendere la tua elettronica insieme a noi? Semplicemente verificare che i tuoi articoli funzionino bene, senza difetti, liberarne la memoria e portarli in negozio. Saranno ancora più graditi se presentati all'interno della loro confezione, con le istruzioni ed eventuale garanzia.

 Un gesto intelligente e utile al Pianeta

Ormai è noto quanto sono inquinanti i dispositivi elettronici, sappiamo anche che vi è una continua produzione in aumento in questo ambito, e che si contano milioni e milioni di scarti non facili da riciclare. Cosa possiamo fare? Una cosa intelligente è utilizzare fino all'ultimo ogni dispositivo, limitando così inutili rifiuti. Ecco perché non dovresti tenere inutilizzata la tua elettronica, se a te non serve più, passala ad altri e prendi parte ad un sistema di economia circolare e smart!

Dai anche tu una seconda vita agli articoli migliori!