Cosa vendere con noi prima dell'estate- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cosa vendere con noi prima dell'estate

Martedì 02 Giugno 2020

usato estate mercatopoli

Mercatopoli San Giorgio a Cremano è aperto e ti aspetta in questo periodo per rimettere in circolo tanti articoli utili durante l'estate. Approfitta di questa occasione per fare spazio in casa o in garage e togliere ciò che per te è diventato superfluo. Grazie ad un conto vendita semplice e sicuro, il tuo usato può entrare in una nuova casa ed essere ancora utile!

Ti presentiamo gli articoli più richiesti a Mercatopoli in questo momento, ovvero quelli che possono avere molto successo se li porti in esposizione adesso.

Abbigliamento leggero: crea la moda di Mercatopoli

Il nostro reparto abbigliamento estivo sta prendendo forma: vuoi partecipare anche tu? Se hai capi alla moda e recenti, se per qualche motivo ritieni che non facciano più per te, portali a Mercatopoli! Valorizzeremo il tuo abbigliamento usato per l'estate, dandoti tutte le indicazioni per rimetterlo in circolazione.

Seleziona i capi migliori, quelli in ordine e senza difetti, quelli firmati o comunque di qualità e durevoli nel tempo. Lavali, stirali e piegali per bene prima di consegnarceli.

Puoi vendere con noi tanti capi leggeri come questi:

In primavera è passione giardino!

Molte persone stanno sistemando il loro angolo verde e mettendolo in ordine per inaugurare una stagione all'insegna del relax, di cene all'aperto, di letture sullo sdraio. Ecco che i nostri clienti ci richiedono dunque tanti oggetti utili alla manutenzione e all'abbellimento del verde.

Questo è il momento perfetto per vendere con noi tosaerba, decespugliatori, vanghe, carriole, rastrelli, piccoli utensili per il giardinaggio; ma anche sdraio, ombrelloni, barbeque e altri articoli utili per stare all'aria aperta.

Se hai sostituito qualche articolo e non sai che fare dell' usato ancora funzionante, se hai acquistato un attrezzo solo per fare uno specifico lavoro e adesso non ti serve più, proponilo a Mercatopoli San Giorgio a Cremano e mettilo a disposizione degli interessati.

A questo link trovi tutte le informazioni sul nostro conto vendita!