Affidati alla convenienza di Mercatopoli per gli acquisti!- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Affidati alla convenienza di Mercatopoli per gli acquisti!

Domenica 02 Agosto 2020

L'economia di seconda mano permette agli oggetti usati in buone condizioni di avere diritto a una seconda chance. Soprattutto, in tempi di crisi è positivo riscoprire il valore del riuso e abbattere l'impatto ambientale che ci sarebbe se quei prodotti venissero buttati.

Mercatopoli San Giorgio a Cremano promuove da anni questa filosofia e ritira oggetti usati riconducibili alle principali categorie merceologiche, tra le quali:

Chiediamo ai nostri venditori di portare solo articoli di qualità, senza imperfezioni o difetti: questo modus operandi ci permette di garantire ai compratori l'acquisto di un usato sicuro e verificato.

Se sei alla ricerca di articoli usati d'acquistare, consulta il nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi, così da farti un'idea degli oggetti attualmente disponibili. Inoltre, se sei nelle vicinanze, vieni a trovarci direttamente nel Punto Vendita: hai a tua disposizione uno showroom ampio e luminoso, con gli articoli suddivisi per reparto!

Il nostro staff ti guiderà nella scelta dell'oggetto più in linea con le tue esigenze; inoltre, tutti i nostri ambienti vengono regolarmente igienizzati e sanificati per rispettare in pieno pe procedure anti-contagio.

L'usato di Mercatopoli ha prezzi convenienti e alla portata di tutti: vieni a trovarci!