Rimetti in circolo i tuoi capi per l'autunno- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimetti in circolo i tuoi capi per l'autunno

Mercoledì 02 Settembre 2020

usato autunno mercatopoli

Settembre è arrivato, e con lui la necessità di mettere qualche capo più pesante nel guardaroba. L'autunno si avvicina e come sempre a Mercatopoli San Giorgio a Cremano iniziamo a preparare con anticipo il reparto abbigliamento organizzando già il cambio stagione.

Partecipa anche tu portando in vendita i capi alla moda che non fanno più per te!

Mercatopoli dà una seconda vita al tuo abbigliamento

Immagina di avere a disposizione un negozio accogliente e frequentato dove tante persone possono apprezzare e acquistare l'abbigliamento autunnale che ora tieni nel guardaroba senza indossare. Tutto questo può succedere a Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Puoi portare in vendita i capi ancora validi e alla moda, quelli che hai usato poche volte perché non sapevi come abbinare, non erano nel tuo stile o sono diventati velocemente fuori taglia.

Li esporremo valorizzandoli nel nostro reparto abbigliamento autunno e faremo il possibile per venderli in poco tempo. Grazie a Mercatopoli puoi dunque liberare spazio nel guardaroba senza sensi di colpa per ciò che non usi più, dandogli subito una seconda vita.

Scopri la comodità del nostro conto vendita!

Quali capi potresti proporci?

Insomma abbigliamento usato uomo e donna perfetto per le settimane più fresche in arrivo nel prossimo periodo! Ricorda che a Mercatopoli è apprezzato l'abbigliamento di qualità e firmato, preventivamente controllato, lavato e stirato.