Un intermediario affidabile per vendere articoli di pregio- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Un intermediario affidabile per vendere articoli di pregio

Venerdì 02 Ottobre 2020

porcellane mercatopoli

In ogni casa c'è sempre qualche piatto decorato o servizio completo in porcellana: non lo usi? Non ti interessa più? Vendi i tuoi oggetti di valore con Mercatopoli San Giorgio a Cremano e gli darai finalmente il risalto che meritano!

Fai brillare i tuoi oggetti più belli

A Mercatopoli abbiamo costanti richieste di oggettistica di pregio: a noi e ai nostri clienti piacciono le cose che esprimono stile e buon gusto, che rappresentano l'incontro tra raffinetezza e grande qualità. Vasi, brocche, zuppiere, tazze, piatti, soprammobili: se li tieni chiusi nel cassetto e non li esponi più, se i tuoi servizi ti sembrano troppo eleganti per trovare l'occasione di sfoggiarli, proponili a tanti interessati servendoti del nostro negozio come punto di riferimento.

Qui troverai un intermediario serio ed affidabile, ma anche comodissimo, per vendere le tue porcellane usate ed altri oggetti pregiati; godendo di tutta la sicurezza che ti offre il nostro servizio. In particolare:

Come funziona la vendita a Mercatopoli?

1. Pulisci e controlla le tue porcellane. Assicurati che non siano scheggiate o rovinate e che sia presente l?eventuale disegno che ne attesta l?autenticità. Lì potrai verificare tu stesso se si tratta di porcellane preziose (Bavaria, Capodimonte, Limoges, ?). Ricordati che i servizi di piatti e simili devono essere completi.

2. Porta ciò che hai deciso di vendere a Mercatopoli San Giorgio a Cremano. Ci troviamo in via San Martino, 9. Contattaci senza esitazioni per avere risposte ad eventuali dubbi o richieste (081 5727781).

3. Selezioneremo gli oggetti da mettere in vendita e ci occuperemo di tutte le operazioni al posto tuo.

4. Ti attiveremo la card nazionale con la quale potrai accedere all?area riservata MyMercatopoli. Qui avrai modo di controllare quando vuoi lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato.

5. Infine dovrai tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso, una volta che i tuoi articoli sono stati acquistati.