Dai una nuova vita ai tuoi regali non graditi! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dai una nuova vita ai tuoi regali non graditi!

Giovedì 13 Gennaio 2022

Ora che le feste natalizie sono alle nostre spalle, è possibile fare un bilancio di come sono andate. In particolare, è utile riflettere sui regali fatti e ricevuti sotto l'albero.

Quando si sceglie un oggetto da donare a una persona cara, l'impegno per rispettare i suoi desideri è massimo. Tuttavia, può capitare di scartare un regalo non gradito; è il caso del cosiddetto regalo "sbagliato", che finirà per essere dimenticato in qualche angolo della casa.

Se anche a te è capitato di ricevere dei regali non graditi durante le feste, da oggi puoi dargli una nuova vita: ti basterà selezionare gli oggetti in ottimo stato e venderli con l'aiuto di Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita efficiente, progettato per gestire tutta la trafila senza sforzi da parte tua. Una volta che un compratore acquisterà i tuoi oggetti, riceverai un piccolo guadagno, che male non fa.

Prima di scegliere gli articoli da portare in negozio, accertati che siano in ottimo stato e che non abbiano difetti estetici o di funzionamento: più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi. 

Semplici linee guida per valorizzare i regali non graditi

Per valorizzare al meglio i tuoi regali non graditi, ti basterà fare attenzione alle semplici linee guida che ti mostriamo di seguito.

1) Seleziona gli oggetti da rimettere in circolo e portali in negozio durante gli orari di valutazione elencati qui.

2) Una volta presi in carico, i tuoi articoli godranno di un doppio livello di visibilità, grazie al loro posizionamento all'interno dello showroom del punto vendita e al loro caricamento digitale sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

3) Potrai controllare in ogni momento lo stato delle vendite accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4) Trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

5) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a riprendere la merce invenduta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci su Whatsapp al numero 347 6209387!