Vendi con noi gli articoli da giardino che non usi più! - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli articoli da giardino che non usi più!

Lunedì 04 Aprile 2022

Con l'inizio della primavera, è agevolata la ripresa dell'attività all'aperto e a contatto con la natura. Chi ha un giardino approfitta di questo periodo per apportare migliorie e riorganizzare al meglio gli spazi. Oltre alla passione, è importante avere con sé gli strumenti più adatti, in modo da svolgere le rifiniture senza sforzi.

Non deve stupire l'aumento della richiesta di articoli da giardino second hand, in grado di bilanciare la qualità con un budget contenuto.

Se rifletti per un momento sulle attrezzature per il giardinaggio che hai messo da parte negli ultimi anni, potresti accorgerti di avere oggetti inutilizzati che occupano spazio inutilmente; invece di lasciarli impolverati, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Mettiamo a tua disposizione un pratico sistema di conto vendita, progettato per gestire in autonomia tutti i passaggi della trafila, senza sforzi da parte tua. Finalmente, non sarai costretto a organizzare gli appuntamenti coi potenziali compratori e adattarti a contrattare sul prezzo: penseremo noi a tutto!

Gli articoli da giardino che stiamo cercando

Gli articoli da giardino di seconda mano che stiamo cercando includono:

Prima di scegliere gli oggetti da portare in negozio, accertati che siano in perfette condizioni e senza difetti: più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi. 

Semplici linee guida per vendere i tuoi oggetti

Per facilitare la vendita del tuo usato, ti basterà fare attenzione alle semplici linee guida che ti mostriamo di seguito.

1) Seleziona gli oggetti da vendere e portali in negozio durante gli orari di valutazione elencati qui.

2) Il personale del punto vendita etichetterà i tuoi articoli e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del negozio per essere visionati dai potenziali acquirenti. Come se non bastasse, l'usato che ci porterai sarà caricato digitalmente sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

3) Per verificare lo stato delle vendite, ti basterà accedere alla tua area riservata di My Mercatopoli.

4) Trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

5) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a riprendere la merce invenduta.

Hai bisogno di ulteriori informazioni? Contattaci su WhatsApp al numero 347 6209387!