Vendi l'abbigliamento estivo e gli accessori che non indossi - Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi l'abbigliamento estivo e gli accessori che non indossi

Lunedì 02 Maggio 2022

L'inizio della stagione estiva sembra ancora lontano, eppure non manca chi sceglie di giocare d'anticipo, soprattutto in fatto di abbigliamento. In particolare, l'attenzione va verso l'abbigliamento leggero di seconda mano, capaci di offrire un bilanciamento ideale tra risparmio e qualità.

A Mercatopoli San Giorgio a Cremano abbiamo colto l'importanza di questo trend e stiamo ritirando l'abbigliamento estivo e gli accessori moda in ottimo stato per rimetterli in circolo e dare loro una nuova opportunità.

Se hai messo da parte abiti o accessori che non indossi più da tempo, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

La nostra soluzione è vantaggiosa perché poggia su un valido sistema di conto vendita, progettato per gestire tutti i passaggi della trafila al posto tuo.

Inoltre, avrai dalla tua parte un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli abiti estivi e gli accessori che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di capi d'abbigliamento e accessori adatti al periodo estivo, come:

  • camicie e bluse
  • t-shirt
  • gonne
  • calzature leggere
  • occhiali da sole
  • borse
  • cappelli

Prima di selezionare gli articoli da portare in negozio durante gli orari di valutazione elencati qui, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi e accessori puliti e non impolverati. 

4 vantaggi se scegli noi per vendere il tuo usato

Vendere con noi i tuoi articoli second hand ti darà diversi vantaggi. Di seguito, puoi trovare quelli principali.

1) Gli oggetti messi in vendita godranno di un doppio livello di visibilità, poiché saranno esposti nello showroom del negozio e caricati anche sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

2) Potrai verificare in ogni momento lo stato dei tuoi oggetti collegandoti all'area riservata di My Mercatopoli.

3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi articoli, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci su WhatsApp al numero 347 6209387!