La stagione primaverile è alle porte e cresce la voglia di trascorrere più tempo all'aperto. Chi ha un giardino da curare può approfittare di questo periodo per dare una bella sistemata, rinnovando all'occorrenza gli arredi esterni.
Tuttavia, tra i mobili da scartare ce ne possono essere alcuni in ottimo stato e che non meritano di essere buttati. Per fortuna, interviene l'economia del riuso, che incentiva la rimessa in circolo degli arredi second hand ben tenuti.
Se anche tu hai individuato dei mobili da esterno che non usi più e vuoi liberartene con eleganza, selezionali e portali in vendita da Mercatopoli San Giorgio a Cremano!
Abbiamo strutturato un efficiente sistema di conto vendita, progettato per prendersi carico di tutti i passaggi della trafila senza sforzi da parte tua. Con la nostra soluzione, non dovrai più occuparti di promuovere inserzioni online e organizzare di volta in volta gli appuntamenti coi potenziali clienti: sarà Mercatopoli a pensare a tutto!
Gli arredi da esterno che stiamo cercando includono:
Prima di scegliere gli articoli da portare in negozio, accertati che siano in ottimo stato e privi di difetti: più alta è la qualità del tuo usato, maggiori saranno le chance di venderlo in tempi brevi.
Per valorizzare al meglio i tuoi arredi da giardino second hand, ti basterà fare attenzione alle semplici linee guida che ti mostriamo di seguito.
1) Seleziona i mobili che non vuoi tenere e portali in negozio durante gli orari di valutazione elencati qui.
2) Una volta presi in carico, i tuoi articoli verranno esposti nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita per essere visionati dai potenziali acquirenti. Come se non bastasse, l'usato che ci porterai sarà caricato digitalmente sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.
3) Potrai controllare in ogni momento lo stato delle vendite accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli.
4) Trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.
5) Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a riprendere la merce invenduta.
Per maggiori informazioni, siamo disponibili su WhatsApp al numero 347 6209387.