Porta in vendita gli elettrodomestici estivi che non usi- Mercatopoli
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli elettrodomestici estivi che non usi

Giovedì 02 Luglio 2020

Finalmente è arrivata l'estate! Poco alla volta, riprendono i week-end al mare e le gite in montagna. Si avverte nell'aria il desiderio di tornare a momenti di svago e spensieratezza.

La ripresa delle attività sportive e ricreative all'aperto sta producendo un forte aumento della domanda di elettrodomestici estivi; tuttavia, i consumi tendono a ripartire un po' alla volta e intere fasce di popolazione sono più che mai propense al risparmio. Non deve quindi stupire che molte persone ricorrano ai circuiti dell'usato per reperire le attrezzature estive.

Puoi trarre vantaggio da questa situazione e liberare spazio in casa dagli elettrodomestici estivi che non usi per portarli in vendita a Mercatopoli San Giorgio a Cremano!

Mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita efficace nel dare una seconda chance ai tuoi articoli usati.

Gli elettrodomestici estivi più richiesti

Nel nostro ampio e luminoso showroom, stiamo allestendo un reparto appositamente dedicato agli elettrodomestici estivi. Ecco un breve elenco di quelli che puoi portare in negozio:

Seleziona solo oggetti in ottime condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento: la qualità della merce è un fattore fondamentale per trovare compratori in tempi brevi. Inoltre, ti chiediamo di lavare e igienizzare gli elettrodomestici prima di consegnarli al nostro staff.

Semplici step per vendere con noi i tuoi oggetti

1. Seleziona con attenzione gli articoli estivi usati da portare nel nostro Punto Vendita. 

2. Una volta messi in vendita, la visibilità dei tuoi articoli si estende anche sul web, grazie al nostro shop online, sempre aggiornato con gli ultimi arrivi: in questo modo, potrai raggiungere potenziali compratori in tutto il territorio italiano.

3. Entra quando vuoi nella tua area riservata e verifica se l?articolo è stato venduto. Per farlo, ti basterà accedere al tuo profilo personale di My Mercatopoli. In questo modo, con pochi clic potrai controllare lo stato del tuo usato in giacenza.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Nel caso cambiassi idea dopo aver consegnato la tua merce, puoi tornare a ritirarla prima che un'eventuale vendita venga completata. Terminato il periodo di esposizione, puoi scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o lasciarli da noi per darli in beneficenza: ricorda che anche piccoli gesti come questi bastano a fare la differenza!