Anche se potrebbe sembrare ancora presto per parlarne, il cambio di stagione non è poi così lontano. In tema di abbigliamento, non mancano coloro che si preparano in anticipo per la scelta degli abiti primaverili da indossare.
In questo contesto, può capitare di avere il guardaroba pieno di capi inutilizzati da anni; che si tratti di abiti fuori taglia o non più in linea coi nostri gusti, è chiaro che prima o poi bisognerà scegliere cosa farne.
Se anche tu hai la necessità di liberarti degli abiti primaverili pesanti che non indossi, seleziona ciò che non ti serve e vendilo con l'aiuto di Mercatopoli San Giorgio a Cremano!
L'economia di seconda mano interessa sempre di più il settore dell'abbigliamento, incentivando la rimessa in circolo di capi in buone condizioni e a prezzi abbordabili.
Scegliendo la nostra soluzione, potrai contare su un valido sistema di conto vendita, progettato per gestire tutti i passaggi della trafila al posto tuo.
Inoltre, avrai dalla tua parte un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.
Prima di selezionare gli articoli di abbigliamento da consegnare al nostro staff negli gli orari di valutazione elencati qui, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti su colori, materiali o cuciture. Ti chiediamo inoltre di portare solo capi puliti e non impolverati.
Vendere con noi i tuoi abiti second hand ti darà diversi vantaggi. Di seguito, puoi trovare quelli principali.
1) Gli abiti messi in vendita godranno di un doppio livello di visibilità, poiché saranno posizionati dentro lo showroom del punto vendita e caricati sullo shop online, una vetrina sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.
2) Potrai verificare in ogni momento lo stato delle vendite collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli.
3) Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.
4) Se cambi idea sulla vendita dei tuoi capi, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta.
Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci su WhatsApp al numero 347 6209387!